Napoli, 17 Settembre – “Emblematica l’assoluzione oggi intervenuta di Luigi ed Armando Cesaro: ancora una volta assistiamo allo sgretolamento di un teorema accusatorio prospettato all’epoca in termini di particolare gravità e con massiccia risonanza mediatica”.
Lo afferma l’onorevole Carlo Sarro (FI) per il quale “l’inquinamento di una campagna elettorale e la compromissione del libero esercizio del voto rappresentano in democrazia uno dei delitti peggiori. Naturalmente, come attesta l’odierna decisione del Tribunale, tutto questo non riguarda l’azione politica di Forza Italia e segnatamente del senatore Cesaro e di suo figlio Armando”.
“Resta l’amarezza per i danni politici provocati da simili iniziative giudiziarie – conclude l’esponente di Forza Italia – che hanno inevitabilmente inciso sul consenso degli elettori ed hanno causato sofferte rinunce a candidature pur ampiamente meritate” .
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |