Caserta, 19 Aprile – Sabato 17 aprile al pronto soccorso del nosocomio di Caserta è avvenuto l’ennesimo folle episodio di violenza che da tempo interessa le strutture ospedaliere.
Quattro persone, una delle quali ubriaca, per futili motivi, probabilmente legati alla precedenza all’assistenza sanitaria, hanno dato vita ad una rissa all’intero dei locali del pronto soccorso. È stato necessario l’intervento dei carabinieri che hanno portato i litiganti in caserma, conducendone tre ai domiciliari mentre il quarto è stato denunciato.
“Questa volta fortunatamente nessun operatore sanitario è stato aggredito e coinvolto nella rissa ma non si può continuare a confidare nella buona sorte, non si può decidere di applicare delle contromisure solo se e quando accadrà qualcosa di molto grave. Come chiediamo ormai da tempo: servono presidi fissi di forze dell’ordine all’interno dei pronto soccorso per garantire la sicurezza. “– ha commentato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |