Casamarciano, 9 Ottobre – Il sommelier Giovanni De Silva vi guiderà in una lezione di gusto e di abbinamenti di Vini e specialità culinarie locali.
I partecipanti potranno assaggiare un piatto di crostini con pesto di nocciola e uno di salumi e formaggi tipici campani, il tutto accompagnato da due calici di vini scelti per esaltare al meglio il gusto delle pietanze.
La partecipazione alla lezione è a numero chiuso e si terrà 100 scalini nella profondità del tufo in una cantina suggestiva di proprietà della famiglia Napolitano a Casamarciano (Na). Chi desidera, può prenotarsi attivando il link che segue https://wa.me/3334457131 (premere con un dito sopra) lasciando il proprio cognome e nome al numero whatsapp che si attiverà.
L’accettazione della prenotazione avverrà sempre via whatsapp, in ordine di arrivo e a seconda della disponibilità.
Il costo è di € 15,00 a persona che saranno versate poco prima di prendere parte all’evento.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |