Carbonara di Nola, 17 Gennaio – Domenica 19 gennaio dalle ore 18.00, a Carbonara Di Nola, si terrà l’evento “Ce steva ‘na vota…”, organizzato dal Comune con il finanziamento della Città Metropolitana di Napoli.
Si potrà passeggiare tra i vicoli, facilmente raggiungibili da Piazza Municipio, percorrendo Salita Municipio, Via Fortuna e Via Sambuco, dai tratti caratteristici con i toni nostalgici delle antiche cantine. Riscoprendo i mestieri, i sapori ed il folclore di un tempo, fedelmente riproposti.
Inoltre si potrà gratuitamente degustare: caldarroste, zuppa di fagioli, panini, pane caldo con la pancetta, cotto nei forni in loco, graffe fritte al momento e ancora vino locale. Tutto sarà scandito da musica e tanto divertimento. Non resta che partecipare!
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
“Sono appassionata di ogni forma d’arte. Dal 2017 mi dedico alla scrittura. Ho scoperto che scrivere racconti mi diverte molto, fino al punto di pubblicare il primo dal titolo ‘ Santa Lucia era lì’. Ritengo che l’arte sia espressione dell’essere umano, e che i colpi di scena rendano la vita più frizzante”.