Carbonara di Nola
Comuni

Carbonara di Nola, ecco tutti gli eletti del Consiglio Comunale

Carbonara di Nola, 28 Maggio – Dopo lo spoglio elettorale che ha sancito la netta vittoria di Antonio Iannicelli a Carbonara di Nola (la sua lista “Uniti per Carbonara” ha ottenuto oltre il 40% delle preferenze), è tempo di conoscere chi accompagnerà il nuovo sindaco nell’avventura amministrativa. Il nuovo consiglio comunale sarà composto da sette elementi della lista vincente (Maggioranza), oltre che da tre unità delle liste sconfitte (Minoranza).

Nel dettaglio, a sostenere il primo cittadino Iannicelli ci sarà una Maggioranza composta da Raffaele Albano, Giuseppe Gianluca Santorelli, Onofrio Sepe, Salvatore Maffettone, Salvatore Aschettino, Antonio Sorrentino e Vincenzo Sepe; tra i banchi dell’Opposizione, invece, siederanno Michele Paradiso, Francesco Nunziata (della lista “Insieme per Carbonara di Nola”) e Francesco Del Genio (della lista “Futura”).

Nessun seggio, infine, è stato ottenuto dalla quarta lista in corsa, “SiAmo Carbonara”, guidata da Giovanni Varchetta, che non ha raggiunto la soglia utile di voti a favore per poter conquistare un posto in consiglio comunale.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.