Comuni

Carbonara di Nola, costituita la Pro Loco cittadina

Carbonara di Nola, 23 Novembre – Il 20 novembre si sono riuniti presso il teatro parrocchiale l’assemblea dei soci tesserati della Pro Loco di Carbonara di Nola hanno eletto il Presidente Enrico Mauro e hanno proceduto alla definizione delle cariche sociali del Consiglio Direttivo, in veste di: Vicepresidente Biagio Albano; Segretario/Tesoriere/Consigliere Antonio Cosenza; Consiglieri Angelo Prevete e Biagio Santorelli; Collegio dei Revisori dei conti Alfredo Della Gala, Giuseppa Rainone  e Aniello Coppola; Collegio dei Probiviri Presidente Ferdinando D’Arco, Componenti Pietro Menna e Vittorio Di Genova.

Era da diversi anni che non si creava un’associazione locale della Pro Loco nella città collinare. A partire da gennaio 2022 avranno inizio le programmazioni per la promozione e lo sviluppo del territorio a livello turisticosocialeculturale, ecologico e sportivo, che potranno innescare un meccanismo di potenziamento e di conoscenza delle attività legate al patrimonio culturale, ambientale e storico del paese. I cittadini, dopo un lungo periodo di lontananza dalla socialità dovuta alla pandemia, sono desiderosi di un ritorno alla normalità e augurano a tutti un buon lavoro.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.