Comuni

Carbonara di Nola, Comunali: il dott. Antonio Iannicelli si riconferma Sindaco: “Il mio impegno a lavorare per rendere la nostra città un posto migliore per tutti”

Carbonara di Nola, 11 Giugno  – Si è chiusa la tornata elettorale delle Comunali del 2024 e il Dott. Antonio Iannicelli si riconferma Sindaco di Carbonara Di Nola. Iannicelli si è ritrovato in Piazza Municipio con la Cittadinanza per il brindisi della Vittoria e ha dichiarato: “Sono onorato della fiducia che i cittadini di Carbonara di Nola hanno riposto in me e nella nostra lista. Mi impegno a rappresentare tutti i cittadini e a lavorare per rendere la nostra città un posto migliore per tutti.”

Ha inoltre aggiunto: “La nostra coalizione si è candidata ad amministrare il Comune di Carbonara di Nola nel segno della continuità di idee.  Il nostro programma è stato sviluppato in continuità con quanto fatto nel mandato 2019/2024. Abbiamo lo scopo di continuare il processo di rigenerazione e vivibilità del nostro paese, amministrando in nome del bene comune. Sappiamo che non sarà un’impresa facile, ma sappiamo anche che con le competenze e con la voglia di fare che ci contraddistinguono sapremo fare cose importanti per il bene di Carbonara di Nola e di tutti i nostri concittadini.”

I Carbonaresi hanno espresso le loro preferenze per la formazione della nuova Amministrazione Comunale nel seguente modo:

Sindaco dott. Antonio Iannicelli;

Maggioranza:

215 voti Albano Raffaele;

157 voti Sepe Onofrio;

114 voti Del Genio Francesco;

104 voti Maffettone Salvatore;

 60 voti Aschettino Salvatore;

 50 voti Policano Maria Grazia;

 46 voti Sola Francesco;

Minoranza:

Rainone Vincenzo;

103 voti Sepe Arcangelo;

101 voti Casalino Marcello.

L’impegno di tanti giovani ha confluito nella formazione del nuovo gruppo che avrà il compito di dare nuova linfa alle azioni per il bene comune del paese. I membri della minoranza guidati dall’Avv. Vincenzo Rainone hanno ribadito che: “Ogni storia ha un suo percorso e un suo esito. Un esito che ci lascia soddisfatti, si tratta infatti di un risultato che per noi rappresenta solo un inizio”. (Il distacco tra le due compagini è stato di 128 voti in favore del confermato Sindaco Iannicelli).

Hanno aggiunto, inoltre: “È stata un’avventura fantastica, avvincente, fatta d’incrocio d’esperienze, idee, sguardi, strette di mano, dialogo, fiducia e solidarietà. Si perché il filo che ci ha tenuti così stretti in questi due mesi non abbiamo alcuna intenzione di reciderlo. Facciamo i migliori auguri alla lista n.1, ma promettiamo a Carbonara e ai Carbonaresi, un’opposizione costruttiva e rigorosa, vigile ma aperta a lavorare nell’interesse della nostra comunità.”

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.