Napoli, 29 Gennaio – “Adesso è ufficiale: Whirlpool abbandona il sito di Napoli e lascia senza lavoro 430 persone. Questa volta non è solo una minaccia, ma il finale peggiore che ci si potesse augurare. Di Maio diceva che avrebbe salvato gli operai dal licenziamento ma le sue promesse sono evaporate nell’aria come i voti persi dai grillini in questi mesi.
Bugie sulla pelle delle persone per tenere in piedi un governo che non rappresenta nessuno se non quelli che stanno attaccati alla poltrona. L’unica certezza adesso è che i grillini sono il male assoluto della politica italiana e farebbero meglio ad andare a casa invece di continuare a fare danni”.
Lo scrive su Facebook il capogruppo regionale campano dio Forza Italia Armando Cesaro commentando la notizia della decisione della Whirlpool di dismettere lo stabilimento di Napoli.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |