Politica

Campania, Trasporti. Nappi (Lega): “Invece di autocelebrarsi, Eav e Regione chiedano scusa ai campani per ritardi attuazione progetto finanziato da Giunta Caldoro”

Napoli, 28 Giugno – “Al posto del solito annuncio autocelebrativo, Eav e Regione avrebbero dovuto diffondere un comunicato di scuse ai campani per il tempo infinito con il quale si sta dando attuazione a una misura programmata e finanziata dalla Giunta Caldoro, e per la loro incapacità di realizzarla a distanza di quasi 10 anni.

Invece di festeggiare – attribuendosi, per di più, il frutto del lavoro altrui – e di parlarci del convoglio ferroviario che entra in funzione sulle linee flegree, De Luca e i suoi chiariscano piuttosto sulla vicenda relativa a due treni del nuovo parco mezzi, che risultano essere ‘cannibalizzati’ per reperire pezzi di ricambio!”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.