Politica

Campania, Trasporti, Nappi (Lega): “Circumvesuviana al collasso ma da De Luca solo parate e “modellini” in scala”

Napoli, 24 Giugno – “Sempre più vergognoso l’atteggiamento di Vincenzo De Luca e dei vertici di Eav: mentre esultano per la nuova stazione di Porta Nolana, condannano all’immobilismo centinaia di migliaia di utenti della Circumvesuviana e proseguono nel progetto di chiusura per tre mesi della Napoli-Baiano e della Napoli-San Giorgio. Non è certo con le parate né con il continuo spreco di risorse utilizzate per scelte inique, che si affronta il problema del tpl nella nostra regione, da quasi 10 anni il peggiore d’Italia e d’Europa.

E a nulla servono i “modellini” in scala. I campani hanno bisogno di treni veri, nuovi, funzionanti, di un servizio degno di questo nome. Il governatore e i suoi ‘protetti’ non si illudano, continueremo a combattere al fianco dei cittadini la battaglia di civiltà perché in Campania, il diritto al trasporto pubblico torni finalmente ad essere garantito”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.