Politica

Campania, trasporti. Iovino (IV):”Da oggi 5 corse giornaliere dal Nolano a Fisciano”

 

Consigliere regionale di IV: “Grazie alla Giunta e ai vertici Air”

Napoli, 11 Ottobre –“L’Amministratore dell’Azienda autotrasporti irpini, Anthony Acconcia, ha firmato stamani il provvedimento con il quale é stato disposto il potenziamento dei collegamenti tra l’area nolana e l’Università di Salerno. D’ora in poi saranno ben 5 le corse che consentiranno agli studenti di raggiungere agevolmente il campus di Fisciano, rimediando così alle difficoltà che erano emerse dopo l’avvio dell’anno accademico.”

E’ quanto rende noto il consigliere regionale di Italia Viva, Francesco Iovino, vicepresidente della Commissione trasparenza. “Nei giorni scorsi – prosegue Iovino – gli amministratori locali e le associazioni studentesche del Nolano avevano evidenziato le non poche criticità derivanti dalla scarsità di collegamenti con l’Università di Salerno. Dopo aver posto la questione al Governo regionale, l’amministratore dell’AIR, Anthony Acconcia, si é subito fatto carico del problema, proponendo una soluzione che, al momento, sembra essere risolutiva e definitiva. Un risultato importante per tutti i comuni del nolano e per i tanti giovani che quotidianamente si recano a Fisciano”.

“Un grazie, dunque, alla Giunta e ai vertici dell’Air che hanno subito riconosciuto le criticità e, con sollecitudine, hanno accolto la mia richiesta e trovato una soluzione efficace” conclude Iovino.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.