Napoli, 6 Ottobre – “Le corse che collegano i comuni del nolano all’università di Salerno erano insufficienti e tanti studenti avevano già avuto modo di lamentare un carenza che finiva col penalizzarli pesantemente. Dopo aver posto la questione al governo regionale, siamo riusciti a rimediare alla scarsità di collegamenti, aumentando significativamente il numero corse che conducono all’ateneo.”
È quanto afferma il consigliere regionale di IV, Francesco Iovino, vice presidente della commissione trasparenza del consiglio regionale. “Ho avuto assicurazione – fa sapere Iovino – che l’Air, azienda che gestisce il trasporto verso il campus universitario, da lunedì prossimo assicurerà un numero aggiuntivo di corse, azzerando i disagi degli studenti e assicurando meglio il distanziamento sociale imposto dalle norme anticovid. Un risultato importante per tutti i comuni del nolano che alcuni giorni fa avevano evidenziato le criticità.”
“Un grazie, dunque, alla Giunta e ai vertici dell’Air che hanno subito riconosciuto le criticità e con sollecitudine hanno trovato una soluzione duratura ed efficace”, chiude Iovino.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |