Attualita'

Campania, Trasporti. EAV: incrementati i servizi sostitutivi della linea Baiano, due nuove linee sul territorio di Casalnuovo

Napoli, 12 Luglio – Nell’ambito del programma di autobus sostitutivi della linea Napoli-Baiano, dando seguito alle interlocuzioni avute con il comune di Casalnuovo e accogliendo i suggerimenti giunti dalle associazioni del territorio, a partire dal prossimo martedì 16 luglio, sono istituite due nuove linee:

1. circolare Pomigliano – Casalnuovo – Pomigliano, con 14 corse giornaliere dal lunedì al sabato, esclusi i festivi

2. linea Casalnuovo – Napoli via autostrada, con 8 coppie di corse giornaliere dal lunedì al sabato, esclusi i festivi

Inoltre EAV informa che è stato modificato il percorso del servizio Nola – Roccarainola aggiungendo la fermata a Camposano in Via Siciliano, nello spazio antistante la stazione ferroviaria di Camposano. Gli orari, i percorsi ed i punti di fermata sono pubblicati su eavsrl.it alla pagina https://www.eavsrl.it/web/interruzioni-programmate-linee-eav-servizi-sostitutivi

Infine la linea sostitutiva Pomigliano-Nola-Villa Regina a partire da oggi verrà effettuata solo nelle giornate di domenica e festivi. Sulla direttrice Pomigliano – Nola, è possibile utilizzare il servizio ordinario di EAV – linea 02, con fermate a Castello di Cisterna, Brusciano, Mariglianella, Marigliano e San Vitaliano.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.