Politica

Campania, Stellantis. Rastrelli (FDI): “Con sostegno ministro Urso, Fiat Panda a Pomigliano fino al 2027”

Napoli, 29 Febbraio – “Le parole del Ceo di Stellantis, Olivier Francois, durante la presentazione della nuova Fiat Pandina, con l’impegno alla sua produzione a Pomigliano sino al 2027, dischiudono un nuovo orizzonte di speranza per Napoli e per il Mezzogiorno”. Lo afferma il sentore di Fratelli d’Italia Sergio Rastrelli per il quale “finalmente, con il governo Meloni, ed attraverso il qualificato e coraggioso sostegno del ministro Adolfo Urso, anche Stellantis torna a produrre in Italia, con importanti ricadute occupazionali”.

“La scelta strategica di Stellantis di riportare la produzione della Panda dall’estero a Pomigliano, nell’ambito di un complessivo progetto di rilancio del brand – conclude Rastrelli -, è l’ulteriore conferma di una ritrovata attrattività nazionale e della progressiva valorizzazione del Made in Italy”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.