Politica

Campania, Stabilizzazione lavoratori Asl Na3 Sud. Nappi (Lega): “De Luca, non c’è niente da festeggiare. Riapra i pronto soccorso”

Napoli, 11 Luglio – “Il ‘maestro di festa’ Vincenzo De Luca, si prepara a celebrare in pompa magna la stabilizzazione di quasi 150 operatori in servizio presso l’Asl Na3 Sud. Naturalmente fa sempre piacere che dopo un faticoso iter che dura da anni, si arrivi alla stabilizzazione dei lavoratori, tra l’altro resa possibile solo grazie a fondi del Governo. Va però sottolineato che dall’Asl Na3 Sud dipende anche l’ospedale Sant’Anna e Maria Santissima della Neve di Boscotrecase, che da oltre 4 anni è sguarnito di pronto soccorso, perché il presidente della Regione lo ha chiuso e non è nemmeno in grado di trovare le unità che servono a farlo ripartire. Si vergogni.

Invece di festeggiare per il suo nuovo (finto) successo, De Luca farebbe meglio a darsi da fare per riaprire quel drappello e tutti gli altri ps negati all’utenza (sono oltre 20 quelli chiusi negli ultimi anni), e a istituire una giornata dedicata a chi – come la bimba di appena 3 mesi morta a dicembre scorso -, a causa di un pronto soccorso chiuso, ci ha rimesso la vita”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.