Politica

Campania, sottopasso EAV: l’on. Gaetano Amato replica alla deputata azzurra Annarita Patriarca

Napoli, 27 Maggio – Alle dichiarazioni della deputata azzurra Annarita Patriarca sul sottopasso, l’opera voluta da EAV, replica l’on. Gaetano Amato a cui  risponde ricordandole che “la battaglia sul no al sottopasso è stata iniziata da me, ben prima del suo coinvolgimento (Annarita cara, ricordi che ti raccontai come stavano le cose e ti chiesi di parlare anche tu con il commissario prefettizio in occasione di quel forum sulle donne a Castellammare?) ecco, io la battaglia su quell’opera sconsiderata l’ho iniziata molto prima, quando nessuno di voi ne parlava. feci organizzare una riunione all’associazione commercianti.

Successivamente – prosegue l’on. Amato –  andai a parlarne al prefetto Palomba e poi ti chiesi di fare altrettanto. Poi andai dal dott. Di Bari in occasione del suo insediamento e fissai l’appuntamento a cui andammo tutti e quattro parlamentari (io e Marco in presenza, tu e Francesco in video).

Questi i fatti, fermo restando che se l’amministrazione di destra guidata da Cimmino non avesse dato il via libera al tunnel, del sottopasso non si sarebbe mai parlato. Ti tranquillizzo io e ci metto la faccia cosi come feci a suo tempo con il dottore De Gregorio, ben prima che interveniste insieme a me voi parlamentari: checchè ne pensi l’avvocato D’Apuzzo, il sottopasso non si farà, e sai bene che ho una sola parola e mantengo gli impegni presi”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.