Politica

Campania, Sanità. Rastrelli (Fdi): “Parole di De Luca? De minimis non curat praetor”

Napoli, 26 Ottobre – “De minimis non curat praetor”. Così il senatore di Fratelli d’Italia Sergio Rastrelli, coordinatore cittadino del partito a Napoli rinviando alle affermazioni del governatore campano Vincenzo De Luca sulla marcia per la Sanità organizzata on Campania dal partito di Giorgia Meloni.

“Lo stato comatoso di una Regione che eccelle solo in disastri amministrativi – aggiunge Rastrelli -, impone una assoluta compostezza. E quindi non meritano neppure commento le ignobili parole di chi fa strame quotidiano del rispetto istituzionale”.

“Lo stile personale, ad altri ignoto, mi impone peraltro di non replicare neppure a cotanto squallore. Resta solo lo sconforto di vedere la più rilevante carica di governo territoriale interpretata con dinamiche così caricaturali”, conclude Rastrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *