vaccinimrnacancro thumb 720 480
Politica

Campania, Sanità. Nappi (Lega): “Vaccino contro il cancro, De Luca la smetta con la propaganda”

Napoli, 30 Settembre – “Figurarsi se non ci auguriamo che al più presto si possa debellare il cancro, ma ascoltare il presidente della Regione che annuncia per l’ennesima volta che nell’arco di tre, cinque anni, in Campania si arriverà a produrre il vaccino, dà la cifra della bassezza a cui arriva certa propaganda. E solo perché, il governatore, irrimediabilmente affetto da ‘protagonismo senile’, deve sottolineare un altro primato di Palazzo Santa Lucia, per giunta nel devastato campo della sanità peggiore d’Europa.

Ricordiamo a De Luca che già a luglio del 2020, in piena campagna elettorale, si era dato gli stessi tempi per la produzione di un ‘antidoto’ anti cancro, e adesso, forse in vista della scadenza, si cautela con una proroga…”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.