Napoli, 12 Settembre – “De Luca mente e scappa. Come sempre. Mente quando dice che nei miei 5 anni non si è fatto nulla, ‘zero cantieri’. Falsità”. Così, sui social, Stefano Caldoro, candidato presidente del centrodestra in Campania.
“Qui – scrive indicando il sito http://www.caldoropresidente.it/le-mille-opere/- c’è la lista di alcuni dei quasi mille cantieri partiti grazie all’accelerazione della spesa”.
“Cliccate – dice ancora Caldoro – e cercate il vostro Comune, molto probabilmente lo troverete”. Per Caldoro De Luca “scappa dal confronto, perché la mia sola presenza lo fa innervosire. Sì, è nervoso perché i sondaggi riservati, in mio (e in suo) possesso, raccontano una rimonta incredibile”.
Il candidato Presidente del centrodestra nel post usa una foto di Sirignano, un’opera inaugurata da De Luca ma finanziata da “Zoommate – aggiunge– sulla foto scattata a Sirignano: racconta non solo il coraggio di questo cittadino anonimo, ma anche la verità. Nel 2012 io ho stanziato fondi e lui nel 2017 si è fatto fare la targa commemorativa. Io ho lavorato per la Campania, De Luca solo per se stesso, i suoi figli e il suo klan. Io ho seguito le regole, lui si è affidato a improbabili ‘volontari’ che guidavano gli appalti”.
“Questi sono i fatti: sfido a dimostrare il contrario dove, come e quando vuole. Ma è un codardo: continuerà a scappare” conclude.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |