Napoli, 22 Agosto – “Consegnate le liste. Si parte. Abbiamo messo in campo donne ed uomini liberi, preparati. Dirigenti politici, militanti e tanta società civile, un mare di giovani e donne”. Così Stefano Caldoro, candidato presidente per il centrodestra in Campania.
“Con questa squadra – dice – libereremo la Campania dalle clientele e dal malaffare. Da una parte c’è la vecchia politica, unita solo dalla voglia di poltrone, magari da dividere con i nuovi alleati grillini”.
“Il centrodestra è invece unito, ha una visione chiara del futuro della Campania ed è pronto – conclude – a completare la rimonta, come dimostrano tutti i sondaggi. I cittadini campani vogliono cambiare”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |