Moscati Reparti ortopedici
Comuni

Campania, primo scaglione di 797 assunzioni di infermieri

Borrelli: “Scorrere le graduatorie dei concorsi già svolti velocizza le assunzioni e fa risparmiare denaro.”

 

 

Napoli, 20 Gennaio – Sono previste 7600 assunzioni di infermieri in varie strutture ospedaliere del territorio campano. 
Alla Mostra d’Oltremare di Napoli sono state portate a termine per il primo blocco di assunzioni, 797 posti così suddivisi: 

-567 infermieri sono stati assegnati all’Asl Napoli 1;
-70 all’Asl Napoli 2; 
-130 all’Asl Napoli 3;
-20 al Pascale;
-10 al Policlinico Federico II.

Le assunzioni sono state fatte scorrendo le graduatorie del concorso bandito dall’azienda ospedaliera Cardarelli.
“E’ una giornata importante per la nostra regione che da buone speranze per il futuro. Lo scorrere delle graduatorie dei concorsi pubblici regolarmente svolti permette di accelerare le assunzioni risparmiando denaro pubblico, e ciò è un’ottima cosa.”– è stato il commento del Consigliere Regionale dei Verdi e membro della Commissione Sanità Francesco Emilio Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.