Politica

Campania, Patriarca (FI): “Ok riduzione tasse, ma non basta”

Il capogruppo azzurro: meglio tagliare le spese superflue

Napoli, 28 Marzo– «Condividiamo la filosofia di fondo che ispira il disegno di legge che, introducendo maggiori detrazioni fiscali sulle addizionali per le famiglie numerose o con un portatore di handicap, riconosce un aiuto economico concreto alle fasce deboli in questo momento di particolare difficoltà». A dirlo è Annarita Patriarca, capogruppo di Forza Italia nel consiglio regionale della Campania.

«Apprezziamo che l’Amministrazione regionale abbia varato un provvedimento che va incontro alle esigenze reali dei contribuenti. Al quale assicuriamo il massimo sostegno».

«Auspichiamo, anzi, che l’Amministrazione regionale prosegua su questa linea condividendo quanto il centrodestra sostiene ormai da mesi: invece di aumentare le tasse, per far quadrare i conti, è molto più premiante dal punto di vista politico tagliare le spese inutili».

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.