Politica

Campania, Michele Schiano di Visconti: “Inconcepibile aumentare tasse ai cittadini campani”

Napoli, 16 Dicembre – “Siamo pronti a tutelare i cittadini campani dalle decisioni prese dalla maggioranza in Consiglio Regionale come quella sull’addizionale Irpef presente nell’articolo 1 del Documento di economia e finanza per gli anni 2022-2024 della Regione Campania che avrà una ricaduta notevole per molte categorie che stanno cercando di risollevarsi.

Sarebbe una beffa aumentare ancora di più le tasse in particolar modo in questo lungo periodo di pandemia da Covid, invece di usare più rigore sulle spese non necessarie. Insieme a colleghi del centrodestra cercheremo di salvaguardare e difendere i contribuenti con tutte le nostre forze e tutti gli strumenti a disposizione”. Lo dichiara Michele Schiano di Visconti, capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Regionale.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.