Politica

Campania, mascherine all’aperto: resta l’obbligo. C’è l’ordinanza di De Luca

Napoli, 9 Febbraio – In Campania l’uso delle mascherine all’aperto “resta obbligatorio, sul territorio regionale, in ogni luogo non isolato – ad esempio nei centri urbani, nelle piazze, sui lungomari nelle ore e situazioni di affollamento – nonché nelle file, code, mercati o fiere ed altri eventi, anche all’aperto, e nei contesti di trasporto pubblico all’aperto quali traghetti, battelli, navi”Lo stabilisce l’ordinanza del governatore Vincenzo De Luca di cui sono stati anticipati i contenuti.

Con l’ordinanza si disciplina l’uso delle mascherine di protezione “in relazione a quanto stabilito dall’ordinanza del governo” che ha disposto dall’11 febbraio lo stop all’obbligo di mascherine all’aperto. Restano obbligatorie al chiuso fino al 31 marzo e all’aperto in caso di assembramenti.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.