Politica

Campania, M5S verso le Elezioni politiche: al via la riunione regionale

I Consiglieri regionali Michele Cammarano, Gennaro Saiello e Vincenzo Ciampi e il Coordinatore regionale Salvatore Micillo: “Condividiamo con i cittadini il percorso per la rinascita della nostra regione”

Napoli, 28 Luglio – “La sfida per le imminenti elezioni politiche possiamo vincerla solo con il contributo dei cittadini, dai quali ci aspettiamo idee, proposte e suggerimenti. Ci stiamo impegnando al massimo per ripartire con forza e incisività, valorizzando le migliori energie e competenze.

Per questo, domenica 31 luglio, con il nostro presidente Giuseppe Conte, daremo vita ad una Riunione regionale del Movimento 5 Stelle. Insieme agli iscritti, ai portavoce del Movimento 5 Stelle e al nostro coordinatore regionale Salvatore Micillo organizzeremo il lavoro che ci attende e condivideremo il percorso per la rinascita della Campania”, a dirlo sono i Consiglieri regionali del Movimento 5 stelle Michele Cammarano, Gennaro Saiello e Vincenzo Ciampi.

“Ringrazio i consiglieri regionali campani del Movimento 5 Stelle che continuano instancabilmente a raccogliere le istanze che provengono dai territori – sottolinea il Coordinatore regionale Salvatore MicilloLa riorganizzazione territoriale in corso ha un’importanza fondamentale e siamo certi che insieme a tutte le forze positive della nostra terra possiamo vincere la battaglia elettorale”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.