severino nappi 900x600 1
Politica

Campania, licenziamenti operatori Asl Na1. Nappi (Lega): “Solidarietà ai lavoratori impegnati in un agosto di lotta contro le bugie della Regione”

Napoli, 5 Agosto – “Di punto in bianco, sordi ad ogni richiesta di mantenere gli impegni presi in Consiglio su proposta della Lega – fatta propria da tutte le forze politiche, sia di opposizione che di maggioranza – per la stabilizzazione di centinaia di lavoratori, la Regione e l’Asl Na1 gettano sulla strada gli operatori e le loro famiglie. De Luca e i suoi continuano a restare immobili anche davanti alle proteste di persone che, soprattutto nel periodo Covid, hanno dato prova di grande professionalità rendendo un importante servizio alla comunità. La nostra solidarietà e il massimo sostegno ai lavoratori impegnati in un agosto di lotta contro le bugie della Regione”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.