Nola, 16 Aprile – Al Cis – Interporto di Nola continua la formazione degli operatori dei centri per l’impiego delle 5 province.
L’intero programma di riorganizzazione dei servizi per il lavoro della Regione Campania procede spedito. L’Assessore al Lavoro Palmeri ha ben chiaro il programma: Infrastrutture informatiche nuove, procedure passate al setaccio, semplificate ed uniformate su tutto il territorio, personale riqualificato e motivato.
“Noi ci stiamo muovendo così da tempo – dichiara l’Assessore regionale al Lavoro Sonia Palmeri – per assicurare servizi efficienti .
Allo Spazio Lavoro all’interno del CIS – Interporto (circa 1.000 aziende e 7.000 addetti) stamattina la soddisfazione del Presidente CIS Ferdinando Grimaldi “grazie a Voi, molte più aziende si sentono sollecitate e incoraggiate ad assumere”.
“I servizi per il lavoro sono stati potenziati – prosegue l’assessore – dopo il passaggio del personale nei ruoli della regione Campania avvenuti solo pochi mesi fa e grazie alla rete degli Spazio Lavoro, cioè punti di accesso diretto delle aziende alle misure regionali (il prossimo sarà inaugurato il 19 a
Salerno) siamo in grado di offrire servizi di alta specializzazione come collocamento mirato per le Aziende, le misure di incentivazione all’occupazione – conclude Palmeri – nonché la rilevazione dei fabbisogni formativi. L’obiettivo è fare dei centri per l’impiego un luogo in cui ciascuno trovi la sua opportunità, di formazione, di autoimprenditorialita’, di artigianato, di tirocinio, di occupazione .
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |