Comuni

Campania, innaugurata la prima sede di ITAMIL ESERCITO

Napoli, 15 Dicembre  – Nella giornata di giovedì 14 Dicembre nella Città di Campagna (SA) presso i locali del CAF CONFSAL via Ponte Barbieri 32 del Sig. Felice Magliano è avvenuta l’inaugurazione della prima sede ITAMIL in Campania, il grosso lavoro svolto dal Segretario Nazionale Area Sud Angelo Poli si è reso necessario per dare il via alla collaborazione che darà assistenza agli iscritti provenienti dalla vicina Persano sede del Comprensorio Militare.

Tutto avvenuto dopo l’incontro mattutino presso la Caserma Capone dove il personale ha potuto assisterà alla presentazione del programma ITAMIL Esercito. Piena soddisfazione del direttivo Campania capeggiata dal Presidente del Comitato Stefano DE ROSA che da oggi insieme a tutti i dirigenti regionali, provinciali di Salerno e Caserta avranno un punto dove poter incontrare i tantissimi Militari che avranno necessità di ricevere assistenza con la collaborazione del CAF CONFSAL per i servizi fiscali/previdenziali.

Il nastro di apertura e stato tagliato alla Presenza dei tre fondatori Presidente Sandro Frattalemi, Vice Presidente Nicola Passarelli e Segretario Generale Girolamo Foti. ITAMIL ESERCITO continua il suo percorso di crescita pronta per la rappresentatività del personale, ed annuncia le due prossime aperture sedi di Napoli e Caserta il 22 Dicembre 2023.

 

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.