Napoli, 1 Luglio – “Le associazioni sportive ed i gestori dei campi di calcetto sono inspiegabilmente finiti in un cono d’ombra e non posso non auspicare che tutti gli attori in campo, a partire dal sindaco de Magistris, sollevino la questione che il governatore, evidentemente troppo concentrato sulla sua intensa campagna acquisti sulla pelle dei cittadini campani, ha completamente rimosso”. Lo afferma Stanislao Lanzotti, coordinatore cittadino di Forza Italia di Napoli e capogruppo al consiglio comunale.
“I gestori, fermi da mesi e mesi, imprenditori che creano ricchezza e posti di lavoro continuano a pagare onerosissimi fitti ma ancora oggi non hanno avuto alcuna certezza su date e regole da seguire”, spiega l’esponente di Forza Italia.
“Tra un lanciafiamme ed una diretta social – conclude -, auspico un rapido interessamento a questa martoriata categoria”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |