Comuni

Campania, continua l’impegno per garantire la sicurezza dei passeggeri in transito nelle stazioni delle ferrovie EAV

Napoli, 6 Aprile – Si è tenuta questa mattina presso la Prefettura Napoli la Riunione di Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. Nel corso della riunione i rappresentanti di EAV hanno esposto, illustrando le criticità più evidenti, le esigenze aziendali in ragione delle prossime festività.

Gli stessi hanno quindii chiesto una presenza necessaria e più qualificata delle FF.OO. al fine di garantire, attraverso servizi di prevenzione, sia l’incolumità del personale e dei clienti sia l’integrità dei mezzi e delle infrastrutture.

Sia Prefetto che Questore hanno recepito la richiesta e dato atto delle necessità illustrate, assicurando un loro fattivo contributo attraverso la predisposizione delle misure necessarie per garantire la sicurezza e la protezione del trasporto pubblico locale.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.