Roma, 16 Marzo – “Sui fondi al Pascale assistiamo a un grande errore del governatore De Luca che, anziché attaccare il ministro della Salute Giulia Grillo, dovrebbe spiegare ai cittadini campani come mai la domanda è arrivata in ritardo. Sebbene la documentazione sia pervenuta il 3 marzo 2019, con una settimana di ritardo rispetto alla deadline fissata al 26-2-2019, è comunque stata presa in considerazione e valutata.
Segno dell’attenzione che questo ministero ha per un’eccellenza come l’istituto Pascale di Napoli”. Così, in una nota, la senatrice campana Maria Domenica Castellone, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Commissione Igiene e Sanità di Palazzo Madama.
“I fondi ci sono – prosegue – e, nonostante i ritardi pur trattandosi di un progetto così importante, il ministro Grillo ha comunque coinvolto l’Istituto nella rete degli IRCSS che parteciperanno alla ricerca sulle CAR-T. Non essendo, peraltro, il Pascale un istituto capofila ma un istituto collaboratore. Da De Luca arriva l’ennesima polemica strumentale ed inutile”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |