Politica

Campania, Caos tamponi. Iovino (M5S):”Aperto drive in al Vulcano Buono”

L’annuncio del deputato: “Decisione necessaria per far defluire le lunghe code registrate nei giorni scorsi a Nola”

Napoli, 4 Gennaio – “Dopo il caos dei giorni scorsi, con code anche fino a cinque ore di cittadini in attesa del tampone e un riverbero inevitabile sul traffico veicolare cittadino, il drive-in sarà spostato dal centro cittadino di Nola all’area antistante il centro commerciale Vulcano Buono. Una decisione maturata grazie allo sforzo e all’impegno della direzione amministrativa e di tutto il personale sanitario della Asl Napoli 3 Sud, con cui sono stato costantemente in contatto in questi giorni.

Creare un hub più ampio per accogliere i numerosi cittadini che chiedono ogni giorno di poter effettuare un tampone, alla luce dell’incremento sensibile della curva dei contagi, è una decisione inevitabile e di buonsenso. Per questa ragione è stato anche incrementato il personale in servizio al drive in”. È l’annuncio del deputato del Movimento 5 Stelle Luigi Iovino.

“Il mio grazie – prosegue Iovino – va al direttore amministrativo Giuseppe Esposito e ai manager e agli operatori sanitari che in queste settimane, con senso del dovere e dedizione, stanno facendo sacrifici enormi per il contrasto all’emergenza sanitaria. Professionisti che continuerò sostenere con ogni iniziativa e sostegno possibile”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.