caffe Report Bernardo Iovene Paola Campana
Politica

Campania, Caffè. Nappi (Lega): “Da Report attacco a eccellenza napoletana, solidarietà a imprese e lavoratori del settore”

Napoli, 16 Dicembre – “Una cosa è fare informazione, un’altra è la visione distorta e ‘macchiettistica’ che Report ha diffuso del caffè napoletano e della nostra città. Un racconto, quello del programma televisivo, che oltre a rappresentare un pessimo esempio di servizio pubblico, punta soltanto sul sensazionalismo. Forse ci si dimentica volutamente che il caffè è una eccellenza partenopea, un prodotto dalla qualità rinomata nel mondo ed elemento portante della nostra tradizione culturale oltre che della nostra economia. E ci rende orgogliosi delle imprese e dei lavoratori del settore, a cui va la nostra massima solidarietà. Per i giornalisti del programma sono già pronti un po’ di ‘caffè sospesi’, glieli offriamo noi, sperando che almeno conoscano questa usanza di civiltà tutta napoletana”. Lo dichiara Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.