Politica

Campania, brucellosi. Muscarà (Gruppo Misto): “Incredibile sinistra che denuncia manifestazioni di protesta lavoratori”

Napoli, 23 Giugno – “Un avviso di garanzia PER una violazione della legge è un atto dovuto e non si discute nemmeno di fronte all’evidente tenuità dei fatti e alle ragioni della protesta degli allevatori bufalini e del blocco stradale che ha determinato l’apertura del fascicolo. Tuttavia, rammarica che alcuni sinistri personaggi della pseudo-politica, solitamente silenti di fronte a misfatti ben più gravi, si siano messi a tirare per la giacchetta la magistratura denunciando mediaticamente o concretamente gli allevatori bufalini pur conoscendone bene disperazione e le ragioni per le quali sono scesi in piazza con i trattori”. Lo afferma la consigliera regionale campana del Gruppo Misto Maria Muscarà che si chiede: “Cosa volevano dimostrare con la loro denuncia? Chi dovevano compiacere?”.

Per la consigliera regionale “una sinistra che sceglie di non stare dalla parte dei lavoratori è molto peggio di una destra liberale che fa il tifo per le imprese. I tanti allevatori oggi disoccupati grazie alle politiche scellerate del governo regionale di De Luca non possono che pesare anche sulle coscienze di questi finti proseliti del pensiero sociale”, conclude Muscarà.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.