Comuni

Campania, brucellosi. Fabbris (Mov. Allevatori): “De Luca si sceglie interlocutori compiacenti perché ha paura di noi”

Napoli, 21 Luglio – “Il governatore, che oggi non ha voluto riceverci avrebbe avuto un incontro con alcune rappresentanze del mondo allevatoriale? De Luca si sceglie interlocutori compiacenti per non legittimare il nostro movimento. E non intende legittimarlo perché ne ha paura. E fa bene”.

Lo ha detto Gianni Fabbris, portavoce del Coordinamento Unitario per la Difesa del Patrimonio Bufalino a margine di un colloquio con il Capo della Segreteria del Presidente della Regione Campania dal quale era stato convocato al termine della manifestazione dei trattori di oggi per informarlo di un incontro che il governatore avrebbe avuto qualche ora prima con alcune rappresentanze degli allevatori.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.