Politica

Campania, Bagnoli. Nappi (Lega): “Ma con che faccia (di bronzo) De Luca ancora parla?”

Napoli, 16 Luglio – “Mi chiedo dove Vincenzino De Luca trovi ancora il coraggio e la faccia per parlare. In pochi mesi, il Governo gli ha mostrato il modo giusto e concreto con cui si finalizzano gli interventi infrastrutturali per la rinascita di Bagnoli, dopo 30 anni di fallimento della sinistra. Capisco che il buongoverno stupisca e innervosisca il presidente della Regione, abituato a finanziare coi soldi pubblici la sagra della salsiccia o al massimo, qualche opera minore e inutile, e beninteso, soltanto nei comuni gestiti dai suoi ‘famigli’.

Farebbe meglio a rassegnarsi perché la stagione del caciocavallo e del clientelismo sta finendo anche qui da noi. Ed è ovvio che nella Campania del futuro – sempre più prossimo – non ci potrà essere spazio per personaggi come lui”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.