Il capogruppo di +Europa in consiglio regionale della Campania Salvatore Aversano: “Il nostro orizzonte è quello di dare vita a un centrosinistra coeso, pragmatico e vincente”
Napoli, 1 Marzo – “Più Europa chiede un tavolo di confronto per fare sintesi con il PD alle prossime elezioni amministrative. Siamo pronti a scendere in campo con liste autonome e competitive in molti comuni della regione Campania. Se ci sarà convergenza sugli obiettivi e sui contenuti fondamentali, il primo passaggio di questo percorso riteniamo che possa essere l’elaborazione di un documento condiviso che tracci le linee guida che le forze della coalizione di questo rinnovato centrosinistra si impegnano a rispettare”. A dirlo è Salvatore Aversano capogruppo in consiglio regionale del partito di Riccardo Magi.
“L’orientamento è l’unione delle forze liberali, moderate e progressiste. Auspichiamo una soluzione unitaria che tuttavia deve partire dalla volontà comune di stare insieme. Molte figure autorevoli dentro Più Europa, diversamente sono pronte a scendere in campo con candidature autonome. Nei territori assieme al portavoce regionale Raffaello Adesso abbiamo fatto un grande lavoro di aggregazione e siamo maturi per le prossime scadenze elettorali”. – conclude Salvatore Aversano.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |