Napoli, 21 Luglio – Arresti in Campania all’alba di oggi, martedì 21 luglio. Dalle prime ore della mattinata odierna, nei comuni di Moschiano, Pago del Vallo di Lauro, Visciano, Marigliano e Nola, i Carabinieri della Compagnia di Baiano sono impegnati in un’operazione per dare esecuzione a 6 misure coercitive.
Le misure sono state emesse dal G.I.P. del Tribunale di Napoli Gianluigi Visco su richiesta della Procura Distrettuale Antimafia Partenopea, per il reato di tentata estorsione con l’aggravante del metodo mafioso. Attività in corso, anche con l’ausilio di unità del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno nonché di velivolo del 7° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Pontecagnano.
I NOMI DEGLI ARRESTATI Pacia Giuseppe detto ” Peppe o ferraro” residente a Taurano (AV) custodia cautelare in carcere. Pacia Salvatore residente in Moschiano (AV) custodia cautelare in carcere. Castaldo Michele residente a Pago Del Vallo Di Lauro (AV) custodia cautelare in carcere. Scattano gli arresti domiciliari per Isernia Pasquale residente a Visciano Varchetta Gaetano residente a Marigliano Rufino Vincenzo residente a Visciano Donnarumma Sergio residente a Nola.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
“Quando insegno e quando scrivo seguo sempre le parole che ci ha tramandato il filosofo Abelardo e che mi serviranno anche domani: “La persuasione ha bisogno di catturare gli animi con discorsi ornati, ma all’insegnante si addice la chiarezza. Laddove manchi la ricchezza dei contenuti abbondano le parole. Solo chi ha una logica d’azione resta se stesso, fermo come il sole”.