Politica

Campania, Annunziata e Dinacci (PD): “A Castellammare Vicinanza e la lista Dem garanzia di legalità e argine alla camorra”

Napoli, 1 Giugno – “Troviamo confusionarie le dichiarazioni del candidato delle forze liberali di Castellammare di Stabia. Lo stesso che ha nel proprio schieramento, e solo nel suo, un candidato dichiarato impresentabile dalla commissione antimafia, presieduta da una parlamentare di Fratelli d’Italia, e che ripropone lo schieramento sciolto per infiltrazioni due anni fa e non quindici.

In questi anni il PD ha dimostrato di avere gli anticorpi, sapendosi rinnovare e tenendo lontano la criminalità organizzata. A Castellammare la garanzia di legalità e argine al malaffare è rappresentata dall’autorevole candidatura a sindaco di Luigi Vicinanza e dalla nostra lista Dem composta da donne e uomini liberi con Sandro Ruotolo capolista” – è quanto dichiarano in una nota Giuseppe Annunziata e Francesco Dinacci, rispettivamente segretario e presidente del Partito Democratico Area Metropolitana di Napoli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.