Politica

Campania, Almirante: Rastrelli cita Dante Alighieri

Napoli, 22 Maggio – “Facesti come colui che cammina di notte, e porta un lume dietro di sé, e con quel lume non aiuta se stesso”. Così su facebook, citando Dante, il commissario cittadino di Fratelli di Napoli Sergio Rastrelli, per ricordare la figura di Giorgio Almirante, di cui ricorre la scomparsa.

“Egli cammina al buio, si apre la strada nel buio, ma dietro di sé illumina gli altri. Grazie, Segretario”, conclude il suo Post Rastrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.