La capogruppo e neoeletta deputata: «Ricoprirò incarico con passione e impegno»
Napoli, 20 Ottobre – «È per me un onore e una grande responsabilità essere chiamata a ricoprire il ruolo di segretario di presidenza della Camera dei deputati. Ringrazio il presidente Silvio Berlusconi, i miei colleghi di Forza Italia e i deputati che hanno voluto accordarmi la loro fiducia. Ricoprirò questo delicato incarico con passione, impegno e rigore.
Gli stessi sentimenti che animano da sempre il mio percorso politico e che oggi mi permettono, grazie al lavoro del commissario regionale, on. Fulvio Martusciello, di poter rappresentare il mio territorio nella più importante assemblea legislativa della nazione». A dirlo è Annarita Patriarca, capogruppo di Forza Italia nel consiglio regionale della Campania e deputata della Camera dei deputati.
«Il Paese sta affrontando un complesso momento storico in cui ci sarà bisogno della collaborazione e delle energie di tutti – ha proseguito la Patriarca – per superare le sfide e le difficoltà che si presenteranno. Ma sono certa che Forza Italia, anche con l’apporto di tutti i parlamentari campani, saprà offrire, come sempre ha fatto, il proprio fondamentale contributo».
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |