Magazine

Calvi Risorta, Borghi DiVini: spettacolo teatrale e show anni ’90 nell’alto casertano

Calvi Risorta, 17 Maggio – Nuove tappe e tante occasioni di divertimento con “Borghi DiVini. Un viaggio nella storia 5.0”, la rassegna enogastronomica organizzata da MF Progetti e finanziata dalla Regione Campania.
Domenica 19 Maggio, si terrà dalle ore 20:00 presso il Castello Aragonese di Calvi Risorta “La notte dell’antica CALES”, lo spettacolo teatrale di Gabriella Casali, Fabio Andreotti, Vito Cesaro, Leonardo Quadrini, Edoardo Siravo, accompagnati dal pianoforte e dalla voce di Alessandra della Croce.
Per gli amanti della musica del passato invece, da non perdere “The Memories ’90” lo show live sull’indimenticabile decennio della Generazione Y, nota anche come MTV Generation.
Lo spettacolo si terrà dalle ore 21.30, presso l’area mercato di Dragoni.
La kermesse, scandita da tantissimi appuntamenti tra degustazioni, esposizioni artistiche e spettacoli musicali e teatrali, ha raccolto il patrocinio dei comuni di Formicola, Castel di Sasso, Dragoni, Pontelatone, Giano Vetusto e Calvi Risorta.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.