Napoli, 1 Giugno – L’arrivo di Antonio Conte è ormai imminente e il suo primo passo sarà confrontarsi con il nuovo direttore sportivo Giovanni Manna per disegnare il Napoli del futuro.
Tutto ruota intorno alla cessione di Osimhen che, in assenza di proventi dalla Champions, finanzierà le operazioni in entrata: priorità la sostituzione dello stesso centravanti nigeriano e l’acquisto di un centrale difensivo di alto livello. Per il resto, in una stagione senza coppe, non servirà una rosa extralarge. E buona parte della squadra che un anno fa vinceva lo scudetto per Conte potrebbe già rappresentare una garanzia. Tocca alla società, però, resistere alle avances del Paris Saint-Germain per Khvicha Kvaratskhelia: secondo l’Equipe, il georgiano avrebbe già detto sì al club francese.
Da risolvere anche la questione Di Lorenzo: il suo agente Mario Giuffredi ieri sera ha ribadito che il ciclo in azzurro è finito, a prescindere dall’allenatore. Il club, poco dopo, ha risposto attraverso i canali social ufficiali, opponendosi fermamente alla cessione del capitano, che ha ancora 4 anni di contratto: “Corre l’obbligo sottolineare che Di Lorenzo ha un contratto con il Napoli per altre 4 stagioni sportive – si legge nel tweet -, non fa parte del novero dei calciatori di cui la società valuterà il possibile trasferimento ad altro club ed è pertanto esclusa una sua possibile cessione”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |