Sports

Calcio Serie D – Nola 1925: Armando Vallone é il nuovo responsabile del merchandising del Nola

Ceo di Soccertime, Vallone ha già collaborato alla nuova partnership con Macron

Nola, 28 Luglio – La S.S. Nola 1925 è lieta di ufficializzare l’ingresso in società di Armando Vallone, CEO di Soccer Time, in qualità di responsabile del settore merchandising bianconero. Dopo aver lavorato all’accordo di sponsorizzazione tecnica con Macron, Vallone ha deciso di stringere un rapporto di collaborazione totale per il Nola e con il Nola facilitando i rapporti con Macron e avvicinando i tifosi ai colori bianconeri con l’allestimento e lo sviluppo di un merchandising di categoria superiore.

A tal proposito sono già in cantiere diverse iniziative che saranno sviluppate nel corso della stagione, tra le quali spicca quella dell’oramai imminente apertura di uno store Macron-Nola adiacente alla nuova sede societaria.

“La nostra società cresce e si arricchisce di nuove professionalità – ha esultato il presidente Luigi Nappicon Armando Vallone al nostro fianco sarà più semplice coinvolgere la nostra tifoseria con iniziative di merchandising di primo livello. Dopo aver lavorato all’accordo con Macron attraverso la sua azienda, Soccer Time, adesso l’obiettivo è quello di rafforzare l’immagine societaria con prodotti di qualità e tendenza”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.