Fotomod
Sports

Calcio Dilettanti Prima Categoria – L’A.C. Scisciano lancia “Rainbow Kit”, progetto che lega il calcio alle tradizioni: omaggio alla Festa dell’Arcobaleno

Scisciano, 15 Novembre – Martedì 14 Novembre, l’A.C. Scisciano tramite i suoi canali social ha presentato il secondo kit per la stagione sportiva 2023/2024. Nasce così il “Rainbow Kit”, un vero e proprio omaggio alla Festa dell’Arcobaleno, che da oltre due decenni unisce la popolazione Sciscianese dai più piccoli abitanti alle persone più anziane. La storia del paese si lega a quell’A.C. Scisciano, con l’obiettivo di creare colori e passione, all’insegna dello sport.

Ne ha parlato con soddisfazione una delle protagoniste della festa, come si legge nelle dichiarazioni di Virginia Auriemma, Main Sponsor del progetto e protagonista da Capitano della borgata Spartimento negli ultimi anni: “Io che ho vissuto la Festa dell’Arcobaleno da sempre ed oggi, ritrovandomi come Main Sponsor dello Scisciano, ho cercato di creare un collegamento tra il calcio e la storia sciscianese. La maglietta è lo specchio della tradizione che la Festa dell’Arcobaleno rappresenta per il sociale del paese”.

Un progetto unico nel suo genere, pieno di tradizione. Il Rainbow Kit lo potremo vedere indossato già questo sabato, 18 Novembre, in occasione della partita casalinga al “Comunale” di Brusciano nel match con l’Atlantis previsto per le ore 14:45. Una partita importante per i Biancorossi che affrontano una compagine che lotta per i playoff. Un match che in casa biancorossa si attende fiduciosi il pubblico delle grandi occasioni, “sosteniamo tutti insieme la squadra del nostro paese!”.

Andrea Siniscalchi

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.