Sports

Calcio Dilettanti – Il Nola ingaggia Filosa e Cozzolino

Nola, 2 Luglio – Due colpi di mercato del Nola allo scoccare della conclusione dei regolari contratti stagionali di Eccellenza. I Bianconeri, infatti, ingaggiano due calciatori liberi dal primo luglio e mettono a segno due colpi di livello per la categoria.

Si tratta del centrocampista Stefano Cozzolino e dell’attaccante Giovanni Filosa, entrambi con passati in D.

Stefano Cozzolino, classe 89′, ha militari, tra le tante, con Palmese, Giugliano, Castelfranco e, in ultimo con la Sarnese con la quale ha vinto campionato e coppa dello scorso girone B di Eccellenza. Classe 2000, Giovanni Filosa è invece un talentuoso e giovane attaccante che impreziosirà un reparto offensivo già di categoria superiore.

Cresciuto nella sua isola di Ischia ha militari con Cavese, Gelbison, Barano e Real Forio. I due acquisti fanno ufficialmente il via al mercato in entrata del Nola 1925 dopo le riconferme arrivate subito dopo la passata stagione di Biason, Esperimento, Pozzebon, Esposito e Michele Murolo come responsabile area tecnica, oltre ovviamente all’ingaggio di mister Francesco Farina.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.