Sports

Calcio Dilettanti – A.C. Scisciano-Sant’Arpino 3-0, seconda vittoria consecutiva per i biancorossi

Brusciano, 14 Gennaio  – Il Girone C di Prima Categoria giunge al giro di boa, al “Comunale” di Brusciano va in scena l’ultima partita del girone d’andata con l’A.C. Scisciano che batte per 3 reti a 0 il Città di Sant’Arpino. Altro match da zona playoff per gli uomini di Della Marca che conquistano la seconda vittoria consecutiva di questo 2024.

Primo tempo subito a tinte biancorosse con i padroni di casa che provano ad essere pericolosi, con Rispoli che manda la palla poco sopra la traversa con il suo sinistro. Il gol però non tarda ad arrivare: al settimo minuto infatti Martino cerca Davide Napolitano in area che con un tiro a volo porta subito in vantaggio i suoi. Giovanni Rispoli è l’uomo più in forma per i biancorossi, prova più di una volta ad aggiungere il suo nome al tabellino marcatori. Al 27’ è lo stesso Rispoli a puntare l’uomo dalla fascia sinistra e a servire l’assist a Francesco Martino che deve solo appoggiare la palla in rete e ringraziare il compagno. Roberto Pollio si fa trovare pronto su qualche timida occasione ospite.

Secondo tempo simile al primo. L’A.C. Scisciano chiude subito la partita al quinto minuto della ripresa: dopo un fallo commesso ai danni di Francesco Martino in area di rigore, Napolitano spiazza Crispino su calcio di rigore. Partita che prosegue quasi su un unico binario fino al triplice fischio del direttore di gara Sig. Miranda.

I biancorossi del Presidente Ruopolo conquistano altri 3 punti importanti per la zona playoff. Partita fantastica, dopo quella di San Pietro a Patierno, ripetuta anche tra le mura casalinghe del “Comunale”. Prossimo impegno, altro match d’alta classifica: l’A.C. Scisciano inizia il girone di ritorno sempre a Brusciano contro la Real Sangiovannese seconda forza di questo campionato.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.