Saviano, 4 Maggio – Complimenti a tutto lo staff Dirigenziale, al Coah Antonio Cremato, ai giocatori e al Presidente Carlo Simonetti che non hanno mai smesso di sperare e combattere per un risultato positivo. Con un’impresa vincente, equilibrata, entusiasmante e sofferta, la Ca&Bi Basket Saviano si aggiudica al Palaleo la terza gara la “Bella” della fase finale dei Play Out ai danni dello Sporting Portici conseguendo, pertanto, il diritto alla permanenza nella serie C Silver.
Per i neroverdi locali è stata una vittoria voluta a tuti i costi, ottenuta con grinta, determinazione e pazienza, che ha riscattato ampiamente l’amara sconfitta interna nella Iª gara per 63 a 102 e vincendo, poi, la seconda sfida in trasferta per 51 a 63. Gli ospiti si sono arresi all’ultimo istante della terza partita, quando la loro pressione si è bloccata alla sirena, a sei punti di distanza dai locali (71 a 65).
E’ da evidenziare l’apporto di tutto i giocatori, che hanno portato il loro mattoncino a dimostrazione di quanto questo gruppo, caro al Patron Carlo Simonetti della CMT, sia cresciuto sotto il profilo tecnico ed agonistico e grazie anche all’apporto del bravo tecnico Antonio Cremato. Alla fine della partita il Presidente, contento e visibilmente commosso, ha affermato “Una vittoria sofferta ma meritata, grazie soprattutto ai ragazzi e a tutti i collaboratori della Società”.
CA&BI BASKET SAVIANO: De Falco Alessio, Cipollaro Andrea, Policastro Leopoldo, Panico Luca, De Feo Vincenzo, Calcavecchia Vincenzo, Liguoro Raffaele, Cirillo Alfredo, Franzese Saverio, Mollo Ciro, Silvestri Alessio All.re Antonio Cremato.
SPORTING PORTICI: Nocerino Bruno, Modola Dario, Minervini Francesco, Gaudino Alessandro, Calviero Salvatore, la Pasta Giuseppe, Angeschi Dario Paolo, Minervini Alessandro, Vecchione Davide. All.re Porcini Stefano.
ARBITRI: Procida Alfonso e Carotenuto Paolo di Salerno.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
Operando in un contesto sociale serio ed efficace mi limito ad aggiornare i cittadini, con la giusta coerenza, trasparenza e cordialità sui fatti, eventi ed articoli sportivi.