Comuni

Brusciano, per tre giorni in città si festeggia con la birra bavarese

Brusciano, 7 Giugno – Appuntamento il 14, 15 e 16 giugno 2024 presso via Sandro Pertini si terrà la prima edizione del “Brusciano Festival”. Un‘occasione unica in cui sarà possibile farsi trasportare dall’atmosfera del festival con fiumi di ‘bionde’, musica live, panini e tanto altro ancora. Per non perdersi l’evento che apre le serate dell’estate 2024, basta acquistare il biglietto intero 10€ che comprende: performance artista della aerata + musica live + panino o pizza fritta + bevanda (alcolica o analcolica), biglietto ridotto 5€ (da 0 a 13 anni) comprende: performance artista della serata + musica live + hot Ddog + bevanda analcolica.

Ricco il parterre degli artisti che si esibiranno sul palco con Gianluca Manzieri, Bruno Gaipa, Gigione, Giusy Attanasio, Paola Pezone e Luciano Caldore, pronti a scatenarsi per tre spettacolari serate.

Ad aprire la kermesse il live show di Gigione, un tornado di energia e allegria che presenterà tutti i suoi più grandi successi sul palco del Brusciano Festival. Un evento organizzato dalla coppia Domenico MicioneRaffaele Esposito, che in attesa degli ultimi preparativi affermano: “Un divertimento assicurato – esordiscono gli organizzatori – che oltre a poter assaporare e celebrare fiumi di birra, vedrà la partecipazione di grandi artisti del palcoscenico partenopeo che allieteranno le tre serate. Un evento fortemente voluto e organizzato, con il chiaro intento di ravvivare il nostro paese e regalare serate spensierate a tutti coloro che affolleranno i nostri stand gastronomici”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.