Brusciano, 19 Agosto – Parcheggi a pagamento per aiutare i più deboli. La festa dei gigli procede lungo il cammino della carità cristiana. Il Parroco don Salvatore Purcaro della Chiesa San Sebastiano Martire e Santa Maria delle Grazie di Brusciano, ha diramato dal pulpito una encomiabile notizia.
In occasione della Festa dei Gigli di Brusciano, che si terrà come sappiamo dal 17 al 27 agosto, è possibile sostare dalle ore 19:00 alle ore 01:30 negli spazi adiacenti alle parrocchie di San Sebastiano Martire e Santa Maria delle Grazie di Brusciano.
Il ricavato sarà devoluto per il progetto “Insieme per il dormitorio” che si terrà il 2 settembre nei pressi della Parrocchia San Sebastiano in Via Quattromani.
Appuntamento che vede tutti i grandi chef impegnati a cucinare prelibatezze del palato cjrbdeliziano il gusto e allo stesso tempo danno il ricavato un beneficenza per il dormitorio. Tutti a parcheggiare a pagamento per aiutare i più deboli.
Anita Capasso
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |